Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 11 aprile 2014

Bondwell model 38 (1987)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

BONDWELL BUSINESS PRODUCTS
Bondwell offers a comprehensive selection of high performance business machines, ranging from portable and desktop computers to telecommunication equipment and photocopiers. Every Bondwell product is designed to provide the features and functions you need to get the job done efficiently. Our products make the power and potential of advanced electronic technology accessible and practical for any business.  
Cioè:
PRODOTTI AZIENDALI BONDWELL
Bondwell offre una selezione completa di macchine per ufficio ad alte prestazioni, che vanno dai computer portatili e desktop ad  apparecchiature per le telecomunicazioni e fotocopiatrici. Ogni prodotto Bondwell è progettato per fornire le caratteristiche e le funzioni necessarie per lavorare in modo efficiente. I nostri prodotti rendono accessibile e pratica, per qualsiasi azienda, la forza e la potenzialità della tecnologia elettronica avanzata.


Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.