Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



lunedì 9 marzo 2015

NEC PowerMate 386 25S (1991)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
How to make the work go faster and the money go slower.

For advanced applications like CAD/CAM, presentation graphics or financial modeling, you can’t go wrong with the PowerMate® 386™/25S. For far less than comparable 386 systems, you get 25MHz speed, 2MB  of RAM (easily expandable to 16MB via SIM modules) and a 32K memory cache. You also get something you can’t get from anyone else at any price: NEC.
Cioè:
Come far andare il lavoro più veloce e il denaro più lento.

Con applicazioni avanzate come CAD/CAM, presentazioni grafiche o simulazioni finanziarie, con il PowerMate® 386™/25S non vi potete sbagliare. Per molto meno rispetto a sistemi 386 paragonabili, avete  la velocità di 25 MHz, 2MB di RAM (facilmente espandibili a 16 con moduli SIM) e una memoria cache di 32 K. Ottenete inoltre qualcosa che non potete avere da nessun altro, a nessun prezzo: NEC.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.