Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 8 maggio 2015

Logitech Mouse Solution (1987)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Logitech Mouse $99
with Plus Software $119
Purchase our best selling LOGITECH Serial or Bus Mouse and Plus Package with CADD, Paint and Publisher software at very affordable prices. Each package is a complete solution that gets you the results you need right now.
CADD Solution $189
Our Mouse, Plus Software and LOGICADD (Generic CADD 3.0 plus DotPlot). Everything you need to turn your PC into a full featured CADD workstation. It’s the complete solution for dimensioned line drawing and CADD.
Paint Solution $149
Our Mouse, Plus Software and LOGIPAINT (PC Paintbrush). With 11 type fonts and a 16 color palette, it’s the paint set that’s used by professional and beginning users alike. LOGIPAINT files move easily into both LOGICADD and Publisher documents.
Publishing Solution $179
Our Mouse, Plus Software and PUBLISHER Software (PFS: Fìrst Publisher). It's the complete package that makes it easy to produce high-impact, professional looking documents.
Cioè:
Mouse Logitech Mouse  $ 99
con il Software Plus $ 119
Acquista il nostro mouse più venduto, il Mouse LOGITECH bus o seriale e il Pacchetto Plus con i programmi CADD, Paint e Publisher a prezzi molto convenienti. Ogni pacchetto è una soluzione completa che vi fornisce i risultati di cui avete bisogno proprio adesso.
Soluzione CADD $ 189
Il nostro Mouse, il Programma Plus e LOGICADD (Generic CADD 3.0 oltre a DotPlot). Tutto il necessario per trasformare il vostro PC in una postazione CADD completa. È la soluzione perfetta per il disegno quotato e il CADD.
Soluzione Paint $ 149
Il nostro Mouse, il Programma Plus e LOGIPAINT (PC Paintbrush). Con 11 caratteri e una tavolozza di 16 colori, è l'insieme di strumenti usato sia da professionisti che da principianti. I file LOGIPAINT si possono usare sia nei documenti di Publisher che in quelli di LOGICADD.
Soluzione di Editoria $ 179
Il nostro Mouse, il Programma Plus e il Programma PUBLISHER (PFS: Fìrst Publisher). È il pacchetto completo che facilita la produzione di documenti dall'aspetto professionale e di grande impatto.





Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.