Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



sabato 9 maggio 2015

Quadram QuadFax-96 (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
The wait is over for an affordable, high-end PC fax.

Sending fax messages directly from your PC can save a lot of time. But most 9600 baud fax cards cost a lot of money.
Not anymore.
Introducing QuadFAX-96®— the new $395 PC fax card from Quadram.
QuadFAX-96 runs at 9600 baud with background processing so you can keep working on your PC while you’re transmitting or receiving. Its optional dBase-like command language means easy custom programming. And it comes with a five-year warranty.
QuadFAX-96 even has optional QuadScript software. With it you get PostScript® quality output for flexibility and outrageous graphic quality you’ve probably never seen in a fax before.
Let us prove it. Call us at (800) 538-8510 or FAX (408) 970-0905 and we’ll fax you a sample of our impressive work. Ask about our 30-day evaluation program with satisfaction guaranteed or your money back.
Cioè:
È finita l'attesa per un fax da PC di fascia alta che vi potete permettere.

L'invio di messaggi fax direttamente dal PC può far risparmiare un sacco di tempo. Ma la maggior parte delle schede fax a 9600 baud costa un sacco di soldi.
Non più.
Vi presentiamo QuadFAX-96®— la nuova scheda fax per PC da 395 $ di Quadram.
QuadFAX-96 funziona a 9600 baud con l'elaborazione in background in modo da poter continuare a lavorare sul PC mentre si sta trasmettendo o ricevendo. Il suo linguaggio di comando opzionale simil-dBase significa facile programmazione personalizzata. Ed è venduto con una garanzia di cinque anni.
QuadFAX-96 ha anche opzionale il software QuadScript. Con esso si ottengono risultati di qualità come col PostScript® per quanto riguarda la flessibilità e l'incredibile qualità grafica che probabilmente non avete mai visto in un fax prima.
Permetteteci di dimostrarlo. Chiamateci all'(800) 538-8510 o via fax al (408) 970-0905 e vi fax-eremo un campione del nostro impressionante lavoro. Chiedete il nostro programma di valutazione di 30 giorni, con la modalità soddisfatti o rimborsati.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.