Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



martedì 22 settembre 2015

Intel Pentium processor (1995)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Now available in a notebook.

Power and portability are no longer mutually exclusive. Now you can have both with an Intel Pentium® processor-based notebook. In fact, all of today’s most demanding desktop software including office suites, multimedia and 3-D graphics, now runs just as great on your notebook.
Cioè:
Disponibile adesso su un portatile.

Potenza e portatilità non sono più mutuamente esclusive. Adesso le potete avere entrambe in un portatile basato su un processore Intel Pentium®. Infatti, tutti i più esigenti programmi per PC fisso, incluse le suite per l'ufficio, i multimedia e la grafica 3-D, adesso girano altrettanto bene anche sul vostro portatile.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.