Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



lunedì 28 settembre 2015

Logitech TrackMan (1990)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
YOU ALWAYS KNEW THERE WAS SOMETHING SPECIAL ABOUT YOUR THUMB.

You have a lot of power in your thumb. So we designed TrackMan™ — the world’s most popular stationary mouse— to put that power to work. TrackMan’s brilliant ergonomic design includes a lightweight, thumb-driven ball, three buttons at your fingertips and room to rest your hand. It is far more comfortable than any other stationary mouse. Because the thumb is far more agile and powerful than any finger. With TrackMan’s adjustable resolution, you command the cursor with exhilarating speed and precision, even in the most confining workspace. And you get all this for only $139, including Logitecht's™ life-time hardware warranty. TrackMan works with any application on an IBM PC (or compatible).
Cioè:
AVETE SEMPRE SAPUTO CHE C'ERA QUALCOSA DI SPECIALE NEL VOSTRO POLLICE.

Avete un sacco di potenza nel pollice. Allora abbiamo progettato TrackMan™ — il più popolare mouse fisso al mondo — per mettere quella potenza al lavoro. Il brillante design ergonomico del TrackMan comprende una pallina leggera mossa dal pollice, tre pulsanti a portata di dita e lo spazio per appoggiare la mano. È molto più comodo di qualsiasi altro mouse fisso. Perché il pollice è molto più agile e potente di qualsiasi dito. Grazie alla risoluzione regolabile di TrackMan, comandate il cursore con incredibile velocità e precisione, anche nello spazio di lavoro più ristretto. E ottenete tutto questo per soli $139, inclusa la garanzia hardware a vita di Logitech™. TrackMan funziona con qualsiasi applicazione su un PC IBM (o compatibile).





Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.