Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 6 marzo 2016

Psion Mobile Computer (1990)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
The Psion Mobile Computer
More than evolution. It’s a revolution!

Designed to go. Anywhere. Anytime. Psion Mobile Computers are light (a mere 4.5 lbs), compact, and their slim, clam shell design is such that they invite being picked up and carried as a book.

Designed to be used. And used. And used. Models in the Psion Mobile Computer range have a typical battery life of 60 hours of continuous use. Couple this with an ergonomic design, a professional quality keyboard, and a high contrast, high definition graphic screen and you have a machine that’s a pleasure to use. Anytime. All the time.

Designed to meet standards. And set them. Two ranges of Psion Mobile Computers are available. One runs industry standard PC Software. The other sets tomorrow’s standards with a new graphics environment, a new built-in touch-pad to replace your mouse, voice inputs and outputs, and multi-tasking facilities.

Bristling with new technology — The Psion Mobile Computers have not been developed by squeezing more from conventional hardware. They are the result of new concepts, new production techniques and new technologies for memory storage, display, and voice processing. And the entire range of Mobile Computers use the Microsoft MS-DOS file data structures.

‘Psion’ and the logo are registered trademarks, and ‘Psion Mobile Computer’ and ‘Psion MC’ are trademarks of Psion plc.
‘Microsoft’ and ‘MS-DOS’ are registered trademarks of Microsoft Corporation.
Cioè:
Il Computer Mobile Psion
Più di un'evoluzione. È una rivoluzione!

Progettati per andare. Dovunque. In qualsiasi momento. I Computer Mobile di Psion sono leggeri (soli 4,5 libbre), compatti, e il loro sottile design a conchiglia è tale che invitano ad essere presi e trasportati come un libro.

Progettati per essere utilizzati. E utilizzati. E utilizzati. I Modelli di Computer della Gamma Psion Mobile hanno una durata della batteria tipica di 60 ore di uso continuo. Aggiungete a questo un design ergonomico, una tastiera di qualità professionale, e uno schermo grafici ad alto contrasto e alta definizione dello schermo grafico e avrete una macchina che è un piacere da usare. In qualsiasi momento. Per tutto il tempo.

Progettati per soddisfare gli standard. E per definirne. Sono disponibili due gamme di Computer Psion Mobile. Una esegue il software per PC standard. L'altra fissa gli standard di domani con un nuovo ambiente grafico, un nuovo touch-pad incorporato per sostituire il vostro mouse, gli input e output vocali, e le funzinoalità multi-tasking.

Pieni zeppi di nuove tecnologie — I Computer Psion Mobile non sono stati sviluppati per spremere di più dall'hardware tradizionale. Sono il risultato di nuovi concetti, nuove tecniche di produzione e nuove tecnologie per l'uso della memoria, la visualizzazione e l'elaborazione vocale. E l'intera gamma dei Computer Mobile utilizza per i file la struttura di dati dell'MS-DOS di Microsoft.

'Psion' e il logo sono marchi registrati, e 'Psion Mobile Computer' e 'Psion MC' sono marchi di Psion plc.
'Microsoft' e 'MS-DOS' sono marchi registrati di Microsoft Corporation.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.