Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 10 luglio 2016

MicroSolutions Backpack (1994)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Perché questo frequente riproporre pubblicità del BackPack? Perché ne sono stato, per anni, un cliente soddisfatto, per le copie dei dati da PC fisso e da portatile.

With Backpack’s unique printer port connection, family support has never been easier.

Adding additional storage to your IBM compatible, laptop or notebook has never been easier. The backpack® family of no-slot drives plugs directly into your parallel printer port to provide you with additional storage instantly. Using them one at a time, or daisy chaining up to four together, there are no interface cards to install so you don’t have to open the cabinet of your computer. And because your printer attaches directly to the backpack drive, you don’t have to disrupt your print operations. With the backpack family of diskette, hard, tape or CD-ROM drives, you can easily transport your information wherever you go—just plug backpack into the parallel printer port of any IBM compatible or portable. And, of course, all backpack drives work with Windows™. With backpack, there’s no hassle. Just sit back and enjoy the new member of the family.

Just plug and play. It’s the no-hassle approach to additional storage.
Cioè:
Con il collegamento, unico, alla porta della stampante del Backpack, il supporto alla famiglia non è mai stato così facile.

L'aggiunta di spazio di archiviazione aggiuntivo per il vostro IBM compatibile, laptop o notebook non è mai stato così facile. La famiglia di dispositivi backpack® senza scheda si inserisce direttamente nella porta parallela per offrirvi immediatamente  spazio di archiviazione supplementare. Utilizzandoli uno alla volta, o a cascata fino a quattro insieme, non ci sono schede di interfaccia da installare così che non  dovete aprire il cabinet del vostro computer. E poiché la stampante si collega direttamente al dispositivo backpack, non c'è bisogno di interrompere le operazioni di stampa. Con la famiglia backpack di unità a dischetto, disco, nastro o CD-ROM, si possono facilmente trasportare le informazioni ovunque si vada—basta collegare il backpack alla porta parallela di qualsiasi IBM compatibile o portatile. E, naturalmente, tutte le unità backpack funzionano con Windows™. Con il backpack, non c'è nessun problema. Basta sedersi e godersi il nuovo membro della famiglia.

Basta collegarlo e funziona. È l'approccio senza problemi allo spazio di archiviazione aggiuntivo.



 

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.